Pashutin in ritardo
Raduno in ritardo?

Il coach pare avere dei ritardi burocratici che potrebbero mettere in forse la sua presenza al primo giorno di ritiro in programma il 16

Mancano pochi giorni alla prima uscita ufficiale della nuova Pallacanestro Cantù. Dopo un’altra estate “lunga”, con tanti cambi a livello di squadra e societari si è pronti per iniziare.

O quasi. Il primo contrattempo infatti riguarda il visto del nuovo coach, Evgeny Pashutin , che pare avere dei ritardi burocratici che potrebbero mettere in forse la sua presenza al primo giorno di ritiro in programma il 16.

La società conta comunque di avere a disposizione l’ex allenatore dell’Avtodor Saratov almeno per il giorno 17, anche se al momento non ci sono certezze, complice anche il mese di agosto che vede rallentate le attività del consolato. La cosa potrebbe comunque generare qualche malumore, soprattutto visto che l’annuncio del nuovo coach fu fatto ormai nel mese di giugno.

Se ci dovessero essere ritardi le opzioni potrebbero esser due: i primi allenamenti diretti dal rientrante Brienza oppure lo slittamento di un giorno, con il ritiro che inizierà ufficialmente il 17. Se Pashutin dovesse arrivare puntuale o con massimo mezza giornata di ritardo potrebbe scalare di un giorno il raduno quindi, se invece il visto dovesse richiedere più tempo i primi allenamenti verranno diretti dal coach canturino in compagnia di Bolshakov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA