Pergolettese con il 4-3-1-2
E c’è anche l’erbese Panatti

Conosciamo l’avversaria contro la quale il Como giocherà domani alle 17.30.

La Pergolettese torna in C dopo cinque anni e affronta la nuova categoria con una rosa simile a quella che ha conquistato la promozione la scorsa stagione, conclusa con la vittoria nello spareggio contro il Modena, disputato a Novara. Una sfida che richiamò 1.800 tifosi cremaschi al “Piola”, ma l’entusiasmo per quella sfida decisiva è durato ben poco: solo 150 gli abbonamenti venduti nel corso dell’estate.

Domani a Como (alle 17.30) saranno assenti Muchetti, il giocatore più esperto e rappresentativo, Faini e il giovane Scarpelli, tutti infortunati. In campo ci saranno quindi otto undicesimi della formazione della scorsa stagione, quasi tutti debuttanti in C.

A centrocampo c’è l’erbese Michel Panatti, centrocampista di Erba con 3 presenze nel Como in C nella stagione 2013/14, il capitano è Manzoni, cremasco e cresciuto nell’Atalanta con cui ha esordito alcuni anni fa in serie A. Modulo 4-3-1-2 per mister Contini, proprio con Manzoni trequartista alle spalle delle punte Bortoluz e Franchi, altro elemento con esperienza in serie C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA