Piccoli Calciatori, atto quarto
Martedì in regalo con La Provincia

Il nostro inserto sta riscuotendo un grande successo tra società e famiglie

Si rinnoverà martedì l’appuntamento con “Piccoli Calciatori”, l’inserto dedicato alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che sta spopolando in tutta la provincia e tra le società calcistiche comasche. Con l’inserto, che martedì giungerà alla quarta uscita, è decollato anche il concorso collegato, “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet: in palio c’è un sogno, ossia la possibilità di giocare per una volta – a fine stagione – allo stadio “Sinigaglia.

Per partecipare al concorso occorre inviare al giornale i coupon con le preferenze sui giocatori. Nelle 16 pagine dedicate alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici si entra nel vivo di “Piccoli Calciatori”, con i risultati – considerano i tempi vinti e la somma dei due momenti di “shoot out” – e le classifiche, con le rose delle squadre in campo. Nei grafici verdi, ci sono poi i “friendly team”, che non hanno alcuna intenzione di essere una formazione di “top player” della settimana, ma è semplicemente una squadra di bambini che si son o messi in luce per un gesto atletico, per un atto di sportività, o che una determinata società vuole premiare per l’impegno nel gioco.

I canali per inviare informazioni e materiale sono alla portata di tutti: la mail è [email protected], le linee WhatsApp sono 335/75.48.857 (Esordienti) e 348/49.86.163 (Pulcini). Non resta che aspettare la terza uscita di “Piccoli Calciatori” di martedì 30 ottobre, che si preannuncia ancora una volta ricca di sorprese e novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA