Piccoli Calciatori, atto quarto Martedì in regalo con La Provincia
Tutto pronto per un nuovo numero di Piccoli Calciatori (Foto by Butti)

Piccoli Calciatori, atto quarto
Martedì in regalo con La Provincia

Il nostro inserto sta riscuotendo un grande successo tra società e famiglie

Si rinnoverà martedì l’appuntamento con “Piccoli Calciatori”, l’inserto dedicato alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che sta spopolando in tutta la provincia e tra le società calcistiche comasche. Con l’inserto, che martedì giungerà alla quarta uscita, è decollato anche il concorso collegato, “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet: in palio c’è un sogno, ossia la possibilità di giocare per una volta – a fine stagione – allo stadio “Sinigaglia.

Per partecipare al concorso occorre inviare al giornale i coupon con le preferenze sui giocatori. Nelle 16 pagine dedicate alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici si entra nel vivo di “Piccoli Calciatori”, con i risultati – considerano i tempi vinti e la somma dei due momenti di “shoot out” – e le classifiche, con le rose delle squadre in campo. Nei grafici verdi, ci sono poi i “friendly team”, che non hanno alcuna intenzione di essere una formazione di “top player” della settimana, ma è semplicemente una squadra di bambini che si son o messi in luce per un gesto atletico, per un atto di sportività, o che una determinata società vuole premiare per l’impegno nel gioco.

I canali per inviare informazioni e materiale sono alla portata di tutti: la mail è piccolicalciatori@laprovincia.it, le linee WhatsApp sono 335/75.48.857 (Esordienti) e 348/49.86.163 (Pulcini). Non resta che aspettare la terza uscita di “Piccoli Calciatori” di martedì 30 ottobre, che si preannuncia ancora una volta ricca di sorprese e novità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA