“Piccoli Calciatori”
Giovedì 13 è da collezione

Un numero speciale quello in regalo con La Provincia: ci sarà il resoconto della festa al Sinigaglia. Fotografie, cronache, racconti e tabellini di una grande giornata che per i protagonisti resterà indimenticabile

Ci siamo. Giovedì 13 giugno in edicola si rivivranno tutte le emozioni della grande giornata finale di “Piccoli Calciatori”. Ovviamente, grazie a La Provincia e al suo inserto speciale gratuito che racconterà tutto il pomeriggio vissuto lunedì 10 allo stadio Sinigaglia.

Sarà, come sempre, un numero coloratissimo, con tutte le foto dei ragazzi che lunedì si sono sfidati nelle quattro partite organizzate allo stadio, le istantanee più belle delle premiazioni con il direttore Diego Minonzio.

E come avviene nel “calcio che conta”, ci saranno le cronache delle partite con i tabellini. Il sogno si è quindi avverato: giocare in uno stadio vero, ossia il “premio in emozioni” scelto a inizio stagione per concludere la prima edizione di “Piccoli Calciatori”.

L’appuntamento, imperdibile, con l’edicola e con La Provincia è dunque domani, per quello che è destinato a diventare un numero di Piccoli Calciatori da collezione, visto soprattutto quello che hanno vissuto i tanti piccoli grandi protagonisti. Per loro, ne siamo sicuri, questa rimarrà una giornata indimenticabile sul campo dei campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA