“Piccoli calciatori”, grande iniziativa
Tutti protagonisti con La Provincia

Da martedì 16 inserto sportivo del nostro quotidiano. Sarà dedicato a Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Sognare è facile, come… sfogliare un giornale. E il sogno, per i calciatori in erba, i più giovani in assoluto, comincerà martedì 16 ottobre. Ossia quando debutterà in edicola, allegato al quotidiano “La Provincia”, il nuovo inserto “Piccoli Calciatori”, completamente dedicato alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Sedici pagine ricche di risultati, classifiche, approfondimenti e curiosità.

Saranno pagine leggere, senza approfondimenti tecnici, senza polemiche, senza il consueto “post partita” dei grandi. Pagine da conservare, perché ci saranno le foto di squadra, foto singole e caricature. Pagine da seguire, perché all’iniziativa editoriale è collegato un concorso “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet, che si concluderà con un torneo allo stadio Sinigaglia.

Nell’inserto ci sarà subito uno spazio dedicato al concorso “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet, con le classifiche settimanali dei giocatori più votati e uno spazio a disposizione delle società e della Figc.

Le pagine dedicate a Esordienti e Pulcini saranno la grande novità: ci saranno formazioni e marcatori delle varie sfide del fine settimana, con le foto di squadra.

Le due categorie avranno una linea WhatsApp dedicata, per l’invio di rose e fotografie e la segnalazione di eventuali errori: per gli Esordienti il numero da segnare in rubrica è 335/75.48.857, per i Pulcini il numero è 348/49.86.163.

© RIPRODUZIONE RISERVATA