“Piccoli Calciatori” ha fatto gol
Domani gratis il terzo numero

Appuntamento in edicola con il magazine de La Provincia dedicato ai più giovani

Partenza lanciata per “Piccoli Calciatori”, l’inserto de “La Provincia” in uscita tutti i martedì con il nostro giornale. Dopo due soli numeri, è più che evidente il successo dell’iniziativa, accolta con entusiasmo da famiglie e calciatori in erba, i veri protagonisti dell’inserto.

Ed è partito anche il concorso “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet: l’invito è di inviare al giornale i coupon con le preferenze per poter regalare ai piccoli campioni l’emozione di giocare allo stadio Sinigaglia, “privilegio” che avranno i più votati e alcuni fortunati estratti a sorte. Nelle 16 pagine dedicate alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici dominano i colori e i temi della festa e del divertimento.

Le società e i genitori stanno inviando incessantemente le foto di squadra e singole per le pagine dedicate, nella parte “redazionale” risultati e classifiche stanno tenendo in considerazione anche la novità regolamentare degli “shoot out”, introdotti dalla Figc per l’attività giovanile. Insomma, c’è tutto e invitiamo le società a continuare a collaborare – o iniziare a farlo – per la comunicazione dei risultati e delle rose.

I canali per inviare informazioni e materiale sono alla portata di tutti: la mail è [email protected], le linee WhatsApp sono 335/75.48.857 (Esordienti) e 348/49.86.163 (Pulcini). Non resta che aspettare la terza uscita di “Piccoli Calciatori” di martedì 30 ottobre, che si preannuncia ancora una volta ricca di sorprese e novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA