Piccoli Calciatori, quinta uscita
C’è anche Vota il tuo campione

Appuntamento martedì in edicola, è in regalo con La Provincia

Si rinnoverà martedì l’appuntamento con “Piccoli Calciatori”, l’inserto dedicato alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che sta spopolando in tutta la provincia e tra le società calcistiche comasche.

Con l’inserto, che martedì giungerà alla quinta uscita, ci sarà anche il punto sul concorso collegato, “Vota il tuo campione”, in collaborazione con Bennet: in palio c’è la possibilità di giocare per una volta – a fine stagione – allo stadio “Sinigaglia. Per partecipare al concorso occorre inviare al giornale i coupon con le preferenze sui giocatori o consegnarli nei punti vendita Bennet.

Nelle 16 pagine dedicate alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, “Piccoli Calciatori” scandaglia senza esasperare la competizione i risultati e classifiche delle varie categorie, con i risultati – considerano i tempi vinti e la somma dei due momenti di “shoot out” – e le classifiche, con le rose delle squadre in campo.

Nei grafici verdi, ci sono poi i “friendly team”, con i nomi dei ragazzi che si sono messi in luce per sportività o per episodi di fair play, o per un bel gesto tecnico. I canali per inviare informazioni e materiale sono alla portata di tutti: la mail è [email protected], le linee WhatsApp sono 335/75.48.857 (Esordienti) e 348/49.86.163 (Pulcini): continuate a inviare foto singole e di squadra. Non resta ora che aspettare la quinta uscita di “Piccoli Calciatori” di martedì 13 novembre, sempre più colorata e completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA