Pool Libertas al Santa Marta
Salvezza: prima gara ad Ortona

Due giocatori canturini hanno incontrato ieri gli alunni. Intanto la Lega Volley ha reso noto il calendario della seconda fase

La scorsa settimana era stata la scuola primaria di Fecchio. Ieri, invece, sono stati i ragazzi della secondaria di primo grado Santa Marta a ricevere la visita dei giocatori della Libertas Cantù che, nell’ambito di un progetto volto a far conoscere la pallavolo ai più giovani, ha portato il suo libero Luca Butti e il centrale Federico Mazza a confrontarsi con i giovani studenti canturini delle scuole.

Intanto la Lega Volley ha peraltro diffuso il calendario delle prime cinque gare della Pool Salvezza che si apre domenica. Cantù sarà subito in trasferta a Ortona nell’anticipo di mezzogiorno, mentre il 19 febbraio giocherà al Parini contro Alessano (inizio alle 16). Mercoledì 22, alle 20.30, ci sarà la trasferta a Roma per incontrare il Club Italia; domenica 26 febbraio in casa contro Lagonegro (inizio alle 16); quinta e ultima gara d’andata, domenica 5 marzo a Pontenza Picena (inizio alle 20.30). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA