Premi Panathlon Como
C’è Charlie Recalcati

Sabato 21 novembre l’assegnazione dei riconoscimenti. Gesto Fair Play al Sagnino

La commissione per l’assegnazione dei premi Fair Play del Panathlon Como, ha emesso i propri verdetti. A conferma di una consolidata tradizione, anche quest’anno i personaggi e le associazioni sportive che ritireranno i premi nel corso della cerimonia di sabato 21 novembre alle ore 11 nella Villa del Grumello, sono di alto livello.

Il Premio alla Carriera 2015 sarà appannaggio di quel monumento del basket che risponde al nome di Carlo Recalcati. Il Premio alla Promozione sportiva è stato assegnato alla Società Sportiva Canottieri Lario Giuseppe Sinigaglia

Il Premio al Gesto è stato individuato nel mondo del calcio. A ritirare l’ambito riconoscimento sarà un dirigente/allenatore del Sagnino. Protagonista del gesto di fair play fu Gaetano Annunziata. Durante una partita Allievi contro l’Ardisci e Sperea, un suo giocatore rubò il pallone in area avversaria. mentre il gioco era praticamente fermo (ma non sospeso) per un’indecisione dell’arbitro, andando a segnare un gol molto poco meritato. Annunziata decise di far segnare immediatamente la rete del pareggio agli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA