Premia il tuo campione Giovedì il primo tagliando
La locandina del sondaggio

Premia il tuo campione
Giovedì il primo tagliando

Conto alla rovescia per il sondaggio a premi sui protagonisti del calcio giovanile comasco

Giovedì 16 marzo, questa è una data da segnare sul calendario. Perché sarà l’inizio del sondaggio “Premia il tuo campione”, promosso dal quotidiano La Provincia, che consentirà a tutti gli appassionati di calcio giovanile, alle società, ai genitori e parenti, di poter votare il proprio calciatore di Como e provincia.

Un sondaggio a premi che – e questa è la grande novità – mette in palio un veicolo Peugeot modello N Traveller Blue Hdi 150 Business Standard chiavi in mano, offerto dalla concessionaria Bon – Ber di Como: un premio che sognano tutte le società di calcio. In gara ci sono quindi tutti i club che schierino squadre nei campionati giovanili organizzati dalla Figc, e tutti gli atleti delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi: i migliori tre di ogni categoria potranno partecipare gratuitamente a Easy Camp, un corso di allenamento organizzato dall’Arsenal Soccer School a Villa Guardia.

Partecipare è semplicissimo: i lettori potranno votare il proprio piccolo campione preferito e la sua società compilando i coupon che verranno pubblicati tutti i giorni, da giovedì 16 marzo a lunedì 15 maggio. Ogni coupon varrà 10 punti, che verranno attribuiti sia al giocatore, sia alla sua società sportiva.

A sorpresa, potranno essere pubblicati anche coupon del valore di 100 punti. I coupon dovranno essere compilati correttamente in tutti campi, pena l’annullamento, e potranno essere consegnati a La Provincia, in via De Simoni 6 a Como, o dovranno giungere per posta a “Premia il tuo campione” – La Provincia via De Simoni 6 – 22100 Como entro e non oltre il 18 maggio. Tutte le settimane, al giovedì, verranno pubblicate su La Provincia le classifiche parziali suddivise per giocatori in ogni categoria e per società sportive, compilate sulla base dei coupon ricevuti entro il lunedì precedente.

Oltre al veicolo per la società e il corso per i ragazzi, in palio un kit per gli allenatori dei giocatori più votati di ogni categoria e, per la società che si classificherà al secondo posto, una muta di 18 maglie offerta da Ls Divise, tutte personalizzabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA