Presentazione di Cantù
martedì a Villa Calvi

Dopo aver sfilato per sponsor e istituzioni al Golf Club Villa d’Este di Montorfano, è giunto il momento dell’abbraccio con la tifoseria

La Pallacanestro Cantù si presenta, questa volta ai tifosi. Martedì alle 20 è in programma il vernissage a Villa Calvi. Dopo aver sfilato per sponsor e istituzioni al Golf Club Villa d’Este di Montorfano, è giunto il momento dell’abbraccio con la tifoseria. Meglio dire una parte di essa, perché per le normative anti-covid e per scongiurare assembramenti, la società ha optato per un evento con un numero di persone limitato: saranno ammessi 200 partecipanti. E, per accreditarsi, occorre compilare il modulo on line presente sul sito ufficiale del club.

La serata sarà condotta dal giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia, e dalla presentatrice Gaia Bussandri. Alla serata parteciperà tutta la squadra, accompagnata dallo staff tecnico e dalla dirigenza: tutti avranno modo di parlare, di raccontare le prime sensazioni a Cantù e le aspettative a pochi giorni dall’avvio del campionato.

Un campionato che comincerà tra una settimana esatta, domenica 3 ottobre alle 18, con l’appuntamento casalingo contro l’Orlandina, ex squadra di coach Sodini. Subito un bel test nel girone Verde per capire a che punto è la squadra e quale sarà la risposta del pubblico al palazzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA