Prevendita e botteghino: modalità
per i biglietti di Red October-Fiat

Obiettivo quattromila spettatori per la sfida di domenica tra Cantù e Torino

Erano 3100 contro Sassari, 3500 contro Varese (il top stagionale), 3500 contro Avellino, più di 2700 contro Pistoia. Un trend in crescita – Pistoia a parte, ma l’appeal della partita non era evidentemente al massimo – quello relativo agli spettatori in occasione delle ultime partite casalinghe della Red October Cantù.

Per la sfida contro la Fiat Auxilium Torino – un po’ per la rivalità, un po’ perché è la vincitrice della Coppa Italia, un po’ perché è uno scontro diretto fondamentale se Cantù vuole qualificarsi per i playoff, un po’ l’orario giudicato migliore rispetto al passato – l’obiettivo sono 4 mila spettatori al palazzetto, per riproporre “PalaBancoDesio” caldo e simili a quello apprezzato in tempi non troppo lontani.

La prevendita dice 600 biglietti già venduti - un segnale incoraggiante dopo l’appello di coach Sodini – e continua fino a sabato al Blackcourth Store, in via Leonardo da Vinci a Cucciago, fino a sabato alle 13, oppure on line sul portale www.vivaticket.it. Domenica la partita con Torino comincerà alle 18, i botteghini del “PalaBancoDesio” apriranno alle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA