Prima Vera Cup, in campo i mini-bomber

Domenica 27 aprile  al centro sportivo Easy Village di Origgio si è svolta la seconda giornata della manifestazione, in campo la categoria Primi Calci (nati negli anni 2000-2001), con la presenza dei baby dell'Inter.

Domenica 27 aprile si è svolta la seconda giornata della Prima Vera Cup 2008, manifestazione promossa dalla Us Albatese in collaborazione con il giornale La Provincia.
Al centro sportivo Easy Village di Origgio (Varese) sono scesi in campo i baby calciatori della categioria Primi Calci (nati negli anni 2000-2001). A nobilitare il torneo la presenza dell'Inter. Sono stati proprio i piccoli nerazzurri ad aggiudicarsi il girone finale, seguiti da Chiasso, Cavallasca e Albatese B.
Ma come era accaduto sette giorni prima per la categoria Pulcini 1999, alla fine del torneo è stata festa per tutti. Grazie a Niki D’Angelo della Bmw, tutti i baby calciatori hanno ricevuto una medaglia-ricordo del torneo. Tra i numerosi premi speciali offerti dalla Bmw-Mini D'Angelo c'era anche una muta di maglie per la squadra vincitrice. E l'Inter ha fatto un bel gesto:ha donato la muta di maglie al Chiasso, secondo classificato.
Oltre alle coppe «La Provincia» per tutte le società, sono stati assegnati due palloni speciali. Grazie a Martino Ronzoni, tecnico ortopedico di Lurate Caccivio e componente dello staff medico del Milan (e dell’Inter...) il miglior giocatore delle società comasche del torneo, Buba (Cavallasca) ha ricevuto un mini-ball rossonero firmato da Kakà. Un altro mini ball del Milan firmato da Pato è andato dopo un sorteggio ai bambini dell'Albatese.
Tutte le squadre partecipanti: Inter, Menaggio, Mariano, Maslianico, Gerenzanese, Albatese B, Ardisci e Spera, Chiasso, Itala, Casnatese, Vigor Grandate, Albatese A, Cavallasca, Senna, Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA