Puntuale il Gran Gala
del calcio lariano

Serata-evento domani al lounge bar Enoha. Piatto forte le premiazioni, con la firma sempre di Lariosport.

Nuova location, ma stessa voglia di celebrare la passione per il calcio. Torna il “Gran Gala del calcio lariano”, l’ormai tradizionale serata-evento in cui non mancheranno le novità: premiazioni, ospiti, interviste e tanto altro.

L’appuntamento per le società che si sono messe in luce nella prima parte di stagione e, in generale, per tutti i calciatori, allenatori e dirigenti dilettanti e per gli appassionati di questo mondo, è per domani sera, dalle 20.30, al lounge bar Enoha in via Mentana a Como.

La serata è organizzata da Lariosport e sarà condotta dai giornalisti Edoardo Ceriani e Marta Poletti. E cambia nome: il Gran Galà da “Comasco” diventa “Lariano”, perché sono state coinvolte per la prima volta anche le società lecchesi, che ormai da alcuni mesi trovano spazio sul portale www.lariosport.it e sulla pagina Facebook “Lariosport Lecco”.

Più calcio, più calciatori, con tante sorprese dietro l’angolo.

Sarà un momento di festa, incontro e confronto, senza la tensione del risultato, fra i protagonisti del calcio dilettanti. Una serata in cui ci saranno fotografie, interviste, miss e lustrini: una vera serata di gala.

Come sempre, il piatto forte della festa saranno le premiazioni. Anche quest’anno ci sarà un riconoscimento per la squadra e per il bomber dell’anno: cresce l’attesa per scoprire quale sarà la formazione - dall’Eccellenza alla Terza categoria - che ha conquistato più punti nell’anno solare 2019 e quale attaccante ha realizzato più reti dall’1 gennaio al 31 dicembre.

Si premieranno le migliori performance del girone di ritorno della scorsa stagione, sommate a quelle del girone di andata dei campionati in corso. Gli ultimi vincitori? La scorsa edizione vinsero la Cdg Veniano e l’attaccante del Lezzeno, Gabriele Molteni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA