Quattro canturini
premiati al Basket Day

Lunedì a Roma passerella per l’Under 20 campione d’Europa: Petrucci consegnerà il riconoscimento a Sacripanti, Abass, Casamassima e Martinelli

Sono ben quattro i canturini che verranno premiati lunedì mattina a Roma all’interno delle celebrazioni del “Basket Day, ieri, oggi e domani” organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro al Salone d’Onore del Coni al Foro Italico.

Il presidente della Fip, Giovanni Petrucci, consegnerà un riconoscimento per la vittoria degli ultimi Campionati Europei Under 20 a coach Stefano Sacripanti, ad Abass Awudu Abass, al dottor Federico Casamassima e all’osteopata Roberto Martinelli.

«Siamo orgogliosi – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – che ben quattro componenti della nostra squadra ricevano un riconoscimento all’interno di una manifestazione prestigiosa come il Basket Day. È la testimonianza dell’importanza del loro ruolo in una vittoria storica come quella del Campionato Europeo Under 20 che rappresenta un segnale incoraggiante per tutto il movimento cestistico italiano. Rinnovo dunque i miei complimenti a Stefano, Abass, Federico e Roberto con l’auspicio che possano togliersi altre importanti soddisfazioni con la nostra società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA