Raduni regionali giovani
Altra infornata comasca

Oltre agli Allievi e ai Juniores, ecco impegnati i Cadetti: a Lecco e a Chiuro, in Valtellina

Oltre agli Allievi e Juniores la campanella dei raduni regionali estivi di atletica leggera è pronta per suonare anche per i Cadetti/e. Come per le due categorie “maggiori” si terranno a Lecco e in Valtellina dal 25 al 28 agosto. Fra i convocati da Bruno Pinzin (fiduciario tecnico della Fidal lombarda) ci sono otto comaschi.

Per sette di loro, che rappresentano altrettante società, l’appuntamento è a Lecco frequentando le specialità del mezzofondo e lanci, mentre nessuno figura nel settore della marcia.

I mezzofondisti sono Elias Pizzuto (Bernatese), Alice Narciso (Atletica Erba) e Anna Tosarini (Gp Santi Nuova Olonio), mentre il quartetto dei lanciatori è composto da Luca Ballabio (Atletica Mariano), Pietro Roncareggi (Triangolo Lariano), Gabriele Castagna (Atletica Rovellasca) e Chetra Iotti (Albatese).

Raduno a Ponte in Valtellina (alloggio) e a Chiuro (sede degli allenamenti) per velocità, salti, ostacoli, prove multiple. L’unica comasca è Irene Masiero (Polisportiva Intercomunale Cagno) per i salti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA