Rally delle Valle Cuneesi  Famiglia Re in gara
Alessandro Re “in azione!

Rally delle Valle Cuneesi

Famiglia Re in gara

Oggi ultima prova International Rally Cup (IRC), primo posto ancora da assegnare

La famiglia Re, Alessandro e papà Felice, al via oggi , sabato, del 22° rally internazionale delle Valli Cuneesi, ultima prova della International Rally Cup (IRC). Per un gioco di coefficienti, matematicamente il finale del campionato non è ancora scritto.

Fra i pretendenti, l’attuale leader Luca Rossetti, pordenonese, su Skoda Fabia R5, che, pur vincitore al Taro e al Casentino, deve guardarsi soprattutto dal comasco Alessandro Re con Giacomo Ciucci alle note della Citroen Ds3 Wrc.

Ma tra i pretendenti c’è anche papà Felice Re, navigato come sempre da Mara Bariani a bordo della Ford Focus Wrc. Occhio però anche a Rudy Michelini (Ford Fiesta Wrc). In lizza nella gara cuneese anche l’aostano Elwis Chentre e il navigatore Fulvio Florean con la Ford Fiesta Wrc preparata a dovere dalla scuderia comasca A-Style Team di Porlezza.

In corsa per la classe R3C, ci sono anche Marco Asnaghi e Maurizio Castelli con la Renault New Clio. La gara si concluderà oggi pomeriggio sul palco di arrivo di Dronero alle ore 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA