Rane Rosa a trazione anteriore
Successo nel derby contro Varese

Per le ragazze di Tete Pozzi la vittoria non fa una piega

Como Nuoto-VON Varese 8-5

(4-0/0-0/2-1/2-4)

Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 1, Antonacci 1, Girardi, Trombetta, Giraldo, Bianchi 2, Chimenti, Romanò B 3, Lanzoni 1, Pellegatta, Masiello, Rosanna. All Tete Pozzi.

VON Varese: Giannoni, Regè, Daverio B, Raimondi, Ielmini 1, Daverio G, Costa 1, Brusco 1,Guelfi, Ardovino, Vidale 1, Catto 1, Sonzini. All Maggiora.

Arbitro: Tornese.

NOTE - Superiorità: Como Nuoto 1/6 rig 1/3; Von Varese 4/12

La Como Nuoto parte subito decisa e determinata, si porta in vantaggio con una rete da fuori di B. Romanò alla prima superiorità, e prosegue fino alla fine del primo tempo con un gioco corale, servendo bene il centro, l’altra Romanò, Maria , e andando a segno con Antonacci ancora Romanò B e con il secondo tentativo su rigore della Lanzoni.

La seconda frazione vede le lariane controllare il gioco, una serie infinita di contro falli ma senza che il risultato cambi anche perché c’è il secondo errore dai cinque metri.

Nel terzo tempo l’uno due di Bianchi-Romanò B, due U17, portano le padrone di casa sul 6-0 fino alla rete di Ielmini a 22 secondi dalla fine del terzo tempo.

Nell’ultima frazione le rane rosa subiscono ben sette espulsioni, non riescono a giocare la palla davanti perché vengono fischiati tutti controfalli e subiscono il rientro delle bosine a cui rispondono con due reti di Romanò M e Bianchi

Tre punti meritati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA