Rane Rosa, ci siamo
Stasera l’esordio in casa

Anticipo di A2: alle 21, la Como Nuoto affronterà il suo quarto campionato consecutivo giocando contro la Canottieri Milano

Sorrisi, battute, abbracci, gran voglia di cominciare: una presentazione piena d’entusiasmo, quella che le Rane Rosa della Como Nuoto hanno riservato ai propri sostenitori, martedì scorso al “Mystic Burger” di Orsenigo.

Con Tete Pozzi a far da regista, or con battute rivolte alle sue ragazze, or con suggerimenti che innescassero nuovi momenti di divertimento. E con le pallanuotiste appena entrate a far parte dell’organico già a proprio agio nel gruppo delle lariane, segno di una capacità di integrazione interna indispensabile perché la stagione che oggi comincia sia costellata da successi.

Si comincia oggi:, perché domenica prossima la piscina di Muggiò non sarà disponibile, quindi è stato necessario anticipare la prima partita del campionato nazionale di serie A2 a questa sera. Alle ore 21, la Como Nuoto affronterà il suo quarto campionato consecutivo giocando contro la Canottieri Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA