Recalcati e “I Giganti”
si raccontano a Cantù

Appuntamento oggi alle 15.30 nella sala Zampese della Bcc. Ingresso libero.

Il primo numero di Giganti del Basket - che consacra il ritorno della storica rivista - è una monografia dedicata a Carlo Recalcati.

Il Charlie nazionale si racconta ed è raccontato lungo tutte le 100 pagine. Aneddoti, immagini, storie, vittorie personali e di squadra, da giocatore prima e allenatore poi, riempiono l’intera rivista, riportando alla mente emozioni indimenticabili, ancora più sentite perché, ammettiamolo, il Charlie è così tanto canturino che le sue origini milanesi sono ormai perse nella nebbia dei ricordi.

E solo a Cantù il ritorno di Giganti poteva essere celebrato. L’appuntamento è per oggi alle 15,30 in Sala Zampese - ingresso libero - dove la Bcc di Cantù ha voluto organizzare l’incontro per far “vivere” la rivista, a tu per tu con i diretti protagonisti, i tanti amici di Carlo Recalcati, che hanno contribuito a costruirla.

E al termine dell’incontro la Banca farà omaggio a tutti i partecipanti del numero 1 della rivista con la possibilità di avere dedica e autografo del suo protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA