Riapre la casa delle Rane Rosa
«E possiamo solo migliorare»

Le ragazze della Como Nuoto Recoaro ospitano a Legnano l’Acquatica

Per le Rane Rosa è tempo di partita casalinga: finalmente le ragazze comasche potranno sentirsi almeno un po’ calate in un ambiente amico, dal momento che la piscina di Legnano già le ospita nelle sedute di allenamento settimanali.

Oggi, però, parliamo di partita ufficiale: quella che, per la quarta giornata del mini-torneo di serie A2, vedrà opposta la Como Nuoto Recoaro all’Aquatica Torino. La formazione piemontese è salita in serie A2 due stagioni fa e quest’anno pare voler ricoprire il ruolo di outsider. Alle ore 14, pertanto, assisteremo ad un match probabilmente equilibrato.

«Aquatica ha nel portiere Ignaccolo e nella D’Amico le punte di diamante – dice il tecnico Stefano Pozzi – della prima si dice un gran bene, della giocatrice si sa che ha militato anche in serie A1 e quindi godrà di attenzioni particolari da parte delle nostre giocatrici con attitudini difensive. Noi non abbiamo brillato nella prima uscita ma la cosa mi preoccupa relativamente, da troppo tempo non ci confrontavamo in una partita ufficiale e credo che le cose possano solo migliorare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA