Riempire il PalaBancoDesio?  Cantù ci prova con gli “influencer”
Un “PalaBancoDesio” sempre più gremito è il proposito di questa nuova iniziativa (Foto by foto butti)

Riempire il PalaBancoDesio?

Cantù ci prova con gli “influencer”

Un “team social” promuoverà su Instagram e gare casalinghe in serie A: 20% di sconto sui biglietti. Si parte intanto con Cerutti, Di Giuliomaria e la Buriani.

Ha visto la luce l’Influencer Team della Pallacanestro Cantù, una sorta di quintetto che sui social promuoverà le partite casalinghe dell’Acqua S.Bernardo fino a fine stagione, a partire dal prossimo impegno con Cremona domenica 3 febbraio a Desio.

I primi tre influencer targati Pallacanestro Cantù sono Christian Di Giuliomaria, Francesca Buriani e Jacopo Cerutti, mentre l’intero quintetto verrà svelato più in là. Ogni influencer avrà un proprio codice, che consentirà ai follower di usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto singolo di una partita, nei settori “secondo anello” e “gradinata primo anello”. Con il codice sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti a transazione. La promozione è valida soltanto per l’online sul circuito di Vivaticket.

All’inizio della prossima settimana, gli influencer di Pallacanestro Cantù sveleranno tramite post e Instagram Stories i propri codici promozionali per assistere alla partita tra Acqua S.Bernardo Cantù e Vanoli Cremona a un prezzo molto vantaggioso. La promozione è valida fino a esaurimento posti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA