Risultati, immagini e il concorso
Sta per tornare Piccoli Calciatori

Da martedì prossimo con la ripresa dei campionati l’inserto sarà in regalo con il nostro giornale

Sta per tornare l’appuntamento con “Piccoli Amici”, l’inserto settimanale del nostro quotidiano dedicato alle categorie più “verdi”, vale a dire Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici: l’appuntamento è per martedì prossimo, in edicola e in omaggio con “La Provincia”.

Nel fine settimana infatti riprenderanno, dopo la lunga pausa invernale, tutti i campionati dei calciatori più piccoli con la fase primaverile. L’inserto seguirà ancora dettagliatamente tutti i tornei, come fatto nella fase autunnale della stagione. Ci saranno come sempre fotografie, risultati, classifiche e un’impaginazione al solito moderna e accattivante. Pagine leggere, senza approfondimenti tecnici e tantomeno senza polemiche, senza il consueto “post partita” dei grandi, nello spirito del divertimento più puro e semplice.

E senza dimenticare le caricature dei calciatori in erba, oltre a quella in prima pagina del personaggio della settimana, realizzate dalla matita del disegnatore Reginaldo. All’iniziativa è sempre collegato il concorso “Vota il tuo campione”, organizzato in collaborazione con Bennet. Nell’inserto ci sarà uno spazio dedicato appositamente a questo concorso, con gli aggiornamenti e le classifiche settimanali dei giocatori più votati e con uno spazio a disposizione delle società e della Figc.

Sarà fondamentale il contributo di voi lettori e anche delle società. Saranno quindi attive due linee WhatsApp dedicate, per l’invio di rose e fotografie e per la segnalazione di eventuali errori: per gli Esordienti il numero da segnare in rubrica è 335/75.48.857, per i Pulcini 348/49.86.163. E poi c’è l’email generale, per chi volesse inviare del materiale fotografico: [email protected]. Anche i Primi Calci e i Piccoli Amici avranno una pagina a loro dedicata, con foto, rose e nomi dei tecnici e dei dirigenti.

Per chiudere in bellezza, torna la pagina dedicata alle caricature di Reginaldo, disegnatore che sarà pronto a rendere immortali le foto che genitori e società decideranno di inviare e far pubblicare su “Piccoli Calciatori”. Manca ormai pochissimo: nel fine settimana si torna in campo, e “Piccoli Calciatori” sarà in edicola martedì 12 febbraio.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA