Ritmica e artistica, per i nostri
sarà un lungo weekend di gare

Da Arcore a... Arcore, passando per Mortara e Albiate: Como cala gli assi

Dall’artistica maschile e femminile alla ritmica. Sarà un intenso fine settimana per le società comasche impegnate ad Arcore per la prova d’apertura del regionale Gold individuale di artistica femminile; a Mortara per il secondo atto del regionale di Specialità Gold di artistica maschile; ad Arcore per la prima prova del regionale di serie D di artistica femminile a squadre e ad Albiate per l’ouverture del regionale di serie D Silver di ritmica.

In ordine di tempo, la prima a scendere in pedana (è quella del Palaunimec di Arcore) sarà l’Ag Comense, impegnata sabato nel campionato di serie D a squadre L3 di artistica in rosa. Inizia sabato anche il percorso per Davide Oppizzio. Il talento di Figino Serenza è in gara a Mortara tra gli Junior due nella prova d’apertura del regionale Gold di artistica maschile. In pedana anche l’altro comasco della Ginnastica Meda, Fabio Bianchi tra i Senior.

Domenica è in programma il secondo atto dello Specialità Gold con Riccardo Loi (Gioy, Junior due), Tommaso Frigerio (Pro Carate, Senior), Nicholas Civelli (Gioy, Senior). Si torna domenica al Palaunimec di Arcore con la Polisportiva Fino Mornasco, che calerà i grandi nomi, nell’apertura del regionale Gold di artistica femminile.

Tra le Junior tre, in gara Giorgia Balottari, Francesca Arnaboldi e Giorgia Campana; tra le Senior due Sara Colombo, Alice Roncalli e Stella Roncalli. Ad Albiate la Ginnica 96 affronta la prima regionale serie D silver ritmica nelle categorie Allieve e Junior/senior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA