Rizzelli va alle Universiadi
A Napoli a inizio luglio

Rizzelli (21 anni) sicuramente si esibirà al volteggio e alle parallele, mentre per il corpo libero la decisione verrà presa a ridosso della gara

La chiamata è arrivata: Martina Rizzelli farà parte della nazionale di artistica femminile che parteciperà alle Universiadi. La ginnasta comasca corona così il suo sogno di essere al via, dopo le Olimpiadi di Rio 2016, anche a quelle universitarie di Napoli.

Il capoluogo campano ospiterà la rassegna, dal 3 al 14 luglio. L’artistica andrà in pedana, al PalaVesuvio a Ponticelli, subito il primo giorno, con le qualifiche. Dal 4 al 7 le finali, del concorso generale e delle specialità. Rizzelli (21 anni) sicuramente si esibirà al volteggio e alle parallele, mentre per il corpo libero la decisione verrà presa a ridosso della gara. Il primo obiettivo della campionessa della Polisportiva Fino Mornasco, è portare punti per la classifica a squadre (nel team ci sono altre due stelle dell’artistica azzurra, Carlotta Ferrari e Lara Mori). Il secondo traguardo è personale, con la caccia alle finali di specialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA