Roda ci riprova: Silverstone
è il luogo ideale per una conferma

Il pilota comasco si ripresenta al via in equipaggio con il veloce serbo Milos Pavlović, assieme al quale si alternerà al volante di una nuova Huracán Super Trofeo Evo del team Antonelli Motorsport

Dopo la partenza sulla pista di Monza ad aprile, Davide Roda è pronto per affrontare il secondo dei sei doppi appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Europa, che si svolgerà nel weekend sul circuito di Silverstone.

Il pilota comasco si ripresenta al via in equipaggio con il veloce serbo Milos Pavlović, assieme al quale si alternerà al volante di una nuova Huracán Super Trofeo Evo del team Antonelli Motorsport.

Sul circuito di casa, Roda e il suo compagno di squadra sono riusciti a salire sul podio chiudendo terzi della Pro-Am in Gara 2 ed ottavi assoluti. Un risultato che li ha ripagati dei vari problemi accusati nella gara del sabato che gli avevano impedito di potere inserirsi nelle posizioni di vertice.

Il programma prevede gara 1 oggi alle 15.40 (ora italiana) e gara 2 domenica alle 12.30. Entrambe in streaming su squadracorse.lamborghini.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA