Sabato al Sinigaglia
la Ternana in Supercoppa

La partita si giocherà alle 17. Oltre a Eleven Sports, la gara andrà in diretta anche sull’emittente Cusano Tv

Il Como si sta preparando per l’ultima partita della stagione contro la Ternana, squadra regina assoluta della serie C, vincitrice del girone C con il punteggio record di 90 punti e 95 gol segnati. Ci si attende comunque un confronto interessante, vista anche la buona prova offerta dai ragazzi di Gattuso a Perugia. Anche se per poter ancora competere per la vittoria della Supercoppa, dopo aver perso 2-1, il Como dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto e sperare poi che a sua volta la Ternana batta il Perugia con uno scarto inferiore. In questo caso le tre squadre potrebbero arrivare tutte a tre punti, e si ricorrerebbe alla differenza reti.

Altra ipotesi che favorirebbe il Como potrebbe essere la vittoria per 1-0, a patto che poi la Ternana stessa vinca 1-0. In questo caso il Como sarebbe premiato per il gol segnato in trasferta. Indipendentemente dall’esito finale, comunque, sarà una partita di festa, visto che al termine della gara ci sarà la cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato

La partita si giocherà alle 17. Oltre a Eleven Sports, la gara andrà in diretta anche sull’emittente Cusano Tv, di proprietà del presidente della Ternana, visibile gratuitamente anche in streaming sul sito della stessa emittente. Sabato mancheranno gli squalificati Arrigoni e H’Maidat, rientrerà invece Iovine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA