Saggio della Comense
Sarà on line e a colori

Sarà un saggio diverso – e si spera che rimanga unico -quello che domenica 7 giugno proporrà la società

Sarà un saggio diverso – e si spera che rimanga unico -quello che domenica 7 giugno proporrà l’Ag Comense. La società nerostellata - anche se sino a quella data la stella non sarà in bianco e nero, ma con i colori dell’arcobaleno - si ritroverà solo virtualmente, on line e non, come da tradizione, in un palazzetto.

«L’Ag Comense non ha voluto rinunciare a questa festa - spiega il presidente Patrizia Bollinetti -. Il saggio è un momento di festa, di unione, di condivisione, che viene al termine di un anno di allenamenti e permette a tutte le atlete di mostrare le evoluzioni imparate. Non potendo trovarci il 7 giugno di “persona”, alle 18 ci troveremo uniti on line».

“Colori e note della speranza” è il titolo del saggio con i corsi abbinati ai colori, sino a formare un arcobaleno:azzurro per il Babygym; giallo per l’artistica; rosso per le piccolissime della Gold di ritmica; verde per le squadre Silver di ritmica e Csen; arancione per le squadre Silver di artistica; indaco per la squadra Gold di artistica; blu per la squadra Gold di ritmica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA