SanBernardo, polisportiva di cuore
Nuovi abbonamenti per Cantù

Cinque sport per dieci società della “galassia” Acqua San Bernardo si muovono acquistando un abbonamento per il girone di ritorno

Cinque sport per dieci società della “galassia” Acqua San Bernardo si muovono a sostegno della Pallacanestro Cantù, acquistando un abbonamento per il girone di ritorno. Si tratta ovviamente di una mossa simbolica, ideata da Antonio Biella, direttore generale dell’azienda che, da due mesi, è diventata lo sponsor della società. La “polisportiva” Acqua S.Bernardo, ovvero le dieci società sportive sostenute dall’azienda piemontese, sale metaforicamente sugli spalti per incitare la Pallacanestro Cantù.

I dieci nuovi “tesserati” sono società sportive piemontesi: per la pallavolo la Bosca Cuneo (A1 femminile), la Bam Mondovì (A2 femminile) e la Bam Cuneo (A2 maschile), pallapugno Cuneo e Merlese (seerie A maschile) , Basket Alba (B maschile), Saluzzo Rugby (Dn2 francese) e Atletica Mondovì. Non può non balzare all’occhio anche la presenza, nel pool di sostenitori, di una cugina della Pallacanestro Cantù, ossia la Libertas Brianza di volley maschile, la squadra di pallavolo maschile canturina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA