Sancassani e la Rai
Testimonial per il canone

La bellagina e la campagna d’imbarcazione Milani sono nello spot istituzionale della televisione di Stato

Sono Elisabetta Sancassani e Laura Milani le testimonial dello sport nel video pubblicitario per il pagamento del canone RAI.

Per l’assolvimento dell’obbligo del canone tv ci sono diversi spot che vanno in onda in rotazione e che, promuovendo le reti RAI e i loro contenuti, invitano ad effettuare il pagamento del balzello. Oltre a quello principale, infatti, ne troviamo uno per ogni tipologia di canale o per intenderci meglio uno spot per i canali sportivi, uno per il cinema, uno per le serie TV, uno per la storia e cosi via.

Tutti gli spot RAI hanno, inoltre, una musica strumentale che è stata realizzata ad hoc dal compositore Paolo Vivaldi. Ma è in quello dedicato ai canali sportivi che l’attenzione di canottaggio.org si è posata poiché tra i vari sport presenti, e come consuetudine oramai - anche lo scorso anno v’era il canottaggio tra gli sport ripresi -, spiccano alcuni frame di canottaggio nei quali si nota una bellissima azione di attacco delle pluricampionesse europee e mondiali Elisabetta Sancassani e Laura Milani (Fiamme Gialle).

© RIPRODUZIONE RISERVATA