Sbardella e Ferrazzo via
Alessandria: Gregucci out

Sul fronte arrivi, visti anche i problemi fisici di Luca Germoni, c’è stato un interesse del Como per il terzino sinistro Simone Sini

Ancora una decina di giorni prima che chiuda il mercato, e al Como ci sono partenze in vista. Annunciata ieri la rescissione del contratto con Simone Sbardella, a cui seguirà anche quella di Giacomo Ferrazzo. I due giocatori erano rimasti a Como ma fuori lista, per ora non si conoscono le loro future destinazioni. Dovrebbe invece andare alla Sambenedettese, la trattativa è ormai in chiusura, Andrea Magrini, che per vari motivi ha trovato pochissimo spazio nel girone di andata.

Sul fronte arrivi, visti anche i problemi fisici di Luca Germoni arrivato nelle scorse settimane proprio, c’è stato un interesse del Como per il terzino sinistro Simone Sini, dell’Ascoli. Non si tratta comunque dell’unico candidato, per ora è semplicemente un’ipotesi che potrebbe anche non concretizzarsi. Resta il fatto che per quel ruolo il Como sta guardandosi intorno.

Intanto, la sconfitta ha causato all’Alessandria l’esonero di Angelo Gregucci: tra i nomi del possibile sostituto è circolato ieri anche quello di Fabio Gallo, ma la scelta dovrebbe cadere su Moreno Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA