Sci con l’Asso nella manica
Bel successo di Rota a Chiesa

Lo sci club comasco ha intascato la vittoria con Laura, piazzando quattro atlete nella top ten (5° Gaia Cattaneo; 7° Maria Elisa Negri; 8° Nadia Fenini)

La prima “valanga assese” della stagione. Il gigante del National junior race di Chiesa, ha parlato la lingua del Gb ski club Asso.

Lo sci club comasco ha intascato il successo con Laura Rota, piazzando quattro atlete nella top ten (5° Gaia Cattaneo; 7° Maria Elisa Negri; 8° Nadia Fenini). E’ andata meno bene nel maschile, dove i ragazzi di coach Alain Pini, hanno dovuto accontentarsi del 5° posto con Lorenzo Ciolina e del 6° con Diego Romelli. Risultati che, nel complesso, parlano di una giornata trionfale per il Gb ski club Asso. Che, nella stagione, potrebbe non restare l’unica, alla luce dei grandi progressi messi in atto dai giovani assesi. Iniziamo dal trionfo in rosa.

Laura Rota (era già salita sul podio in questo avvio di stagione, con l’argento nello slalom Cittadini del 5 dicembre, proprio a Santa Caterina), ieri si è superata, imponendo la sua legge, con il miglior tempo in entrambe le manche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA