Sempre più Como tifa Cantù
In cinque sugli spalti a Desio

Non solo i soliti Iovine e Gabrielloni, ora anche Bellemo, Bolchini e Solini

Posticipo Cantù-Urania, ancora tanto Calcio Como in tribuna stasera al PalaBancoDesio.

Annunciati i “soliti” Iovine e Gabrielloni, ospiti fissi di Cantù quando gli impegni calcistici lo permettono, è atteso anche il capitano Alessandro Bellemo: dopo il pareggio con la Reggina e la prossima sfida a Santo Stefano contro la Cremonese, un passaggio a Desio è d’obbligo.

Tornerà invece nel 2022 l’appuntamento con “Cantù for You”, l’iniziativa che punta a coinvolgere le società del territorio.

La società ha studiato una speciale promozione per chi acquisterà un biglietto intero e per gli abbonati. È infatti possibile richiedere un biglietto ridotto in omaggio, sempre nello stesso settore. I biglietti possono essere acquistati online sul portale Vivaticket, chi volesse anche il biglietto ridotto dovrà selezionare - sulla piantina virtuale del palazzetto - entrambi i posti, prima di procedere con un secondo passaggio che prevede la “spunta” della casella 2x1.

Gli abbonati che desiderano usufruire della promozione tramite il servizio online devono inviare una mail a [email protected] con tutti i propri dati. In alternativa, i biglietti possono essere acquistati direttamente stasera ai botteghini del PalaBancoDesio, che apriranno alle 19. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotti 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA