Sentinelli e Cicconi “squalificati”
per la partita con il Gozzano

Situazione paradossale: i due giocatori potranno invece giocare il recupero con l’Oltrepo’, salteranno la sfida con la capolista

La situazione è paradossale, ma queste sono le regole in serie D. Sentinelli, espulso domenica, e Cicconi, che sarà squalificato poiché era diffidato ed è stato ammonito, non sconteranno nel recupero con l’Oltrepo’ Voghera le loro squalifiche ma nella partita successiva, domenica a Gozzano.

Le decisioni del giudice sportivo saranno pubblicate soltanto mercoledì pomeriggio, mentre il Como sarà in campo, quindi avranno effetto nella partita successiva. La conferma l’ha data la Lega stessa ieri pomeriggio alla società. Una notizia che ovviamente non fa molto piacere al Como, anche perchè nel frattempo, entro venerdì, uscirà un comunicato supplementare relativo proprio alle gare di recupero. Il che significa che se durante il recupero dovessero maturare altri provvedimenti disciplinari si sommeranno a quelli di domenica e verranno scontati tutti nella partita con il Gozzano.

A proposito di squalifiche, hanno comunque scontato la loro Gentile e Molino, che rientreranno quindi contro l’Oltrepo’ Voghera. Potrebbero tornare a disposizione anche Di Jenno e Morelli per la difesa, ancora dubbi su Petrilli.

Come è già noto, anche gli abbonati dovranno ricomprarsi il biglietto per la partita di mercoledì, si gioca alle 14.30. Prezzi e modalità consuete. La società non ha potuto, per disposizioni della Lega dilettanti in caso di partite di recupero, attuare sconti o promozioni particolari. .

© RIPRODUZIONE RISERVATA