Settimana delle verità
Como verso il futuro

Innanzitutto si dovrebbe capire qualcosa di più sulla scelta dell’allenatore, questo almeno è stato preannunciato da ambo le parti

Settimana che si preannuncia interessante per il Como. Su più fronti, societario e tecnico. E importante anche per il futuro. Perchè innanzitutto si dovrebbe capire qualcosa di più sulla scelta dell’allenatore, questo almeno è stato preannunciato da ambo le parti, società e mister Andreucci. La separazione è un’ipotesi probabile, lo si è capito sin da subito, quando da parte della dirigenza si è parlato di valutazioni da fare, anche di ordine economico. Non tanto per il costo di Andreucci, ma perchè in questa scelta potrebbero pesare altre situazioni, altri accordi con qualche società, magari per avere determinati giocatori, che potrebbero rendere più conveniente l’ingaggio di un altro tecnico.

Intanto, per quanto riguarda il futuro del settore giovanile, si sono chiariti solo alcuni aspetti. Tipo la sensazione ormai certa che sia impossibile proseguire con chi c’era prima, a livello di gestione. La Fox Town non dovrebbe esserci più, e questa è quasi una certezza. Sembra invece un po’ meno certa la soluzione legata al gruppo di Yuri Guida, collegato alla Faa del procuratore Diego Andidero, con cui l’accordo sembrava quasi scontato fino a qualche giorno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA