Settimana di recuperi
nel calcio dilettantistico

Tra oggi e domani una raffica di partite dalla Prima alla Terza categoria

Settimana densa di recuperi per le formazioni comasche dalla Prima alla Terza categoria: si giocano infatti diverse gare rinviate per maltempo lo scorso 7 febbraio.

Si parte questa sera. Nel girone C di Prima, trasferta a Barzanò per la Pontelambrese, che affronta il Missaglia: dopo tre vittorie consecutive gli orange puntano al poker per agganciare la Vibe Ronchese in vetta. Ghiotta occasione anche per l’Alta Brianza nel girone B: ad Anzano la sfida contro l’Universal Solaro potrebbe valere, in caso di successo, il secondo posto solitario a tre punti dalla capolista Base. Per entrambe le partite calcio d’inizio alle ore 20.30. L’ultima gara odierna, valevole per il girone B di Terza, vede il Monguzzo in trasferta contro l’Oratorio Cassago: si gioca alle ore 21 a Verano Brianza.

Nel programma di domani spiccano tre gare del girone G di Seconda. A Vedano alle 20.45 il Bulgaro sfida il Lonate Ceppino con l’obiettivo di agganciare le due capolista Turate e Lomazzo. Nella trasferta contro la Gerenzanese, l’Itala ricerca i tre punti per scavalcare proprio i varesini al quarto posto. Inizio alle 20.30. Stessa ora per la gara salvezza di Bizzarone, Astro-Villaguardia. Chiudono due incontri del girone B di Terza: il Monnet Xenia contro l’Inverigo vuole tornare primo (Lambrugo, ore 20.30); la Rovellese sul terreno del Carimate insegue punti playoff (ore 21).n

© RIPRODUZIONE RISERVATA