Si gioca dopo la sosta  Tanti tifosi a Casale
ESULTANZA GENTILE DOPO IL SUO SWCONDO GOL (5-1) COMO 1907-CASTELLAZZO CAMPIONATO 2017-18 SERIE D COMO FOTO CUSA 25-02-2018 (Foto by Fabrizio Cusa)

Si gioca dopo la sosta

Tanti tifosi a Casale

Si completa domenica una giornata già cominciata domenica scorsa. In sostanza quasi tutte le squadre hanno anticipato di una settimana la pausa

Si completa domenica una giornata già cominciata domenica scorsa. In sostanza quasi tutte le squadre hanno anticipato di una settimana, per scelta o per problemi legati al maltempo, la sosta che invece da calendario iniziale sarebbe stata prevista per l’11 marzo. Si configura quindi praticamente una domenica di campionato normale, soltanto due gare sono state già giocate: Borgosesia-Pavia, finita 1-0, e Seregno-Caronnese, terminata con la vittoria per 0-2 della Caronnese, che si è rilanciata momentaneamente come prima inseguitrice in classifica della coppia di testa. Per quanto riguarda il Gozzano, la capolista domenica giocherà in casa, contro l’Olginatese, spostando a mercoledì l’impegno di Coppa Italia contro il Crema, gara che si sarebbe dovuta disputare in questo weekend. Il Como si sta preparando senza grossi problemi all’impegno di domenica a Casale, una gara che affronterà sostenuto come sempre da una buona rappresentanza di tifosi. Da Como partiranno, tra l’altro, anche tre pullman organizzati dalla curva. Ma non mancheranno certamente anche i tifosi che seguiranno privatamente la squadra. Per chi volesse il biglietto nel settore ospiti, 10 euro, è necessario acquistarlo in prevendita allo stadio, nella sede del Como: oggi sia mattino che pomeriggio, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, e domani soltanto al mattino sino alle 12.30. Chi invece volesse il biglietto di tribuna può acquistarlo soltanto domenica a Casale prima della partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA