Sollievo Cantù: depositati
tutti i contratti (tranne Qualls)

Tesseramenti a Bologna, manca solo il documento del collegio sindacale che arriverà oggi

Il dado è tratto. Da ieri i tesseramenti della Pallacanestro Cantù (Michael Qualls, atteso per oggi rigorosamente escluso) sono stati depositati in Lega a Bologna. Il documento del collegio sindacale, da allegare all’atto d’iscrizione del campionato, invece verrà inviato stamattina, entro la scadenza delle 11, per via telematica.

«Vedo un po’ più di luce in fondo al tunnel», s’è lasciato scappare il neo gm Tony Cappellari, che personalmente ha percorso la via Emilia con la valigetta piena di incartamenti firmati dagli atleti e dalla presidente Irina Gerasimenko. «Fino a quel momento - prosegue Cappellari - erano piccoli dettagli quelli che mancavano: un via libera di qui, la copia del passaporto di là. Roba che si era arenata per via dell’assenza forzata di Betti».

Fino all’ultimo, in sede, hanno lavorato in tanti. E il gm distribuisce i meriti. «Vanno condivisi - dice -, non ci sono dubbi. Ma ci terrei personalmente a sottolineare il grande lavoro di Marco Sodini e Diego Fumagalli. Se tutto andrà in porto, come credo, prima si meriteranno un “+” sul registro. E poi un grande applauso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA