Sondaggio sulle maglie
In luglio la vincitrice

Sono state oltre 2500 le risposte ai sondaggi proposti dalla nuova proprietà su due temi molto cari agli appassionati

Un dibattito che ha appassionato i tifosi. Sono state oltre 2500 le risposte ai sondaggi proposti dalla nuova proprietà su due temi molto cari agli appassionati: la scelta del nuovo logo e del kit di maglie per la prossima stagione. Sul logo proposto dalla società ci sono state diverse opinioni discordanti, e anche una serie di proposte realizzate dai tifosi in prima persona e sottoposte sui social all’attenzione del pubblico. Anche da queste idee si è preso spunto per lavorare su una nuova versione del marchio, tenendo conto proprio delle considerazioni espresse dai tifosi.

Interessante anche la triplice proposta sulle maglie, tre per ogni kit da votare, realizzate con design più moderni ma ispirate alle tradizioni classiche della città e della squadra, anche questo sondaggio ha avuto un buon successo. Tra l’altro con i tifosi chiamati non solo a votare ma a rispondere a un questionario sulle loro preferenze, parlando anche del possibile ritorno di una mascotte ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA