Mini stage azzurro a Varese
Con tre ragazze dell’Hockey Como

Appuntamento domani per la Nazionale Under 18 femminile: in programma anche un’amichevole

Sarà una fine anno di lavoro per Pauline Masperi, Aurora Abatangelo e Greta Niccolai. Le tre giocatrici dell’Hockey Como, si trovano domani a Varese per uno stage “straordinario” della nazionale femminile Under 18.

La giornata si chiuderà poi con un’amichevole di lusso, contro la squadra americana del Gustavus Adolphus college di Saint Peter in Minnesota.

La selezione guidata da coach Massimo Fredizzi, aveva in programma di ritrovarsi il 5 gennaio prossimo ad Egna per due giorni di preparazione prima della partenza per Katowice, sede del mondiale Under 18 Divisione uno, gruppo B.

La presenza in Italia della compagine americana, che sta affrontando una tournèe in Europa, ha offerto la possibilità di effettuare un test, per verificare il livello di preparazione e di condizione fisica.

Ecco quindi il “mini stage” a Varese e la partita che inizierà alle ore 19.30. Sul ghiaccio del palazzetto prealpino, troveranno spazio anche il difensore Pauline Masperi (quindici anni) e le attaccanti Aurora Abatangelo (quattordici anni compiuti il 14 dicembre scorso) e Greta Niccolai (quindici anni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA