Occasione Hockey Como
Il fanalino Feltreghiaccio

Appuntamento in trasferta oggi per i biancoblù. I padroni di casa sono ultimi in classifica.

Penultimo impegno della prima fase dell’Italian hockey league per l’Hockey Como che oggi fa visita (ingaggio alle ore 19) al Feltreghiaccio. Dopo la grande vittoria di sabato scorso contro il Caldaro (con tripletta di Gardiol) i biancoblù puntano a intascare un altro risultato positivo per consolidare l’ottavo posto in classifica e per precedere aritmeticamente il Varese (che insegue staccato di 5 lunghezze).

L’occasione odierna è ghiotta, visto che i bellunesi sono il fanalino di coda, con solo quattro punti. Tre dei quali però ottenuti all’andata proprio con il Como, in quello che rimane la prestazione meno brillante degli uomini di coach Petr Malkov.

Il Feltre da quel 16 novembre, ha messo a referto solo sconfitte (dieci, con una ai rigori, che ha portato l’altro punto in dotazione). È un momento positivo invece per i biancoblù che negli ultimi quattro incontri, hanno incassato tre vittorie.

Classifica

MilanoRossoblù 57, Appiano 52, Merano 41, Fiemme 38, Pergine 35, Ora 31, Caldaro 29, Como 23, Varese 18, Alleghe 17, Chiavenna 15, Feltreghiaccio 4.

Prime sei al Master round, dalla settima alla dodicesima al Relegation round.

© RIPRODUZIONE RISERVATA