Doppio colpo Ski Lenno
Vincono Pazzaglia e Motterlini

Le nevi valtellinesi hanno ospitato un gigante del National junior race (anche se la partecipazione, era da categoria superiore)

Racing ski Lenno pigliatutto all’Aprica.

Lo sci club comasco ha issato sul gradino più alto del podio Alice Pazzaglia nel femminile e Pietro Motterlini nel maschile.

Le nevi valtellinesi hanno ospitato un gigante del National junior race (anche se la partecipazione, alla luce della pausa della Coppa del Mondo, era da categoria superiore). Nel femminile ha dominato Alice Pazzaglia.

La pisana che da due stagioni è passata allo Ski Lenno, ha dimostrato di essere una spanna sopra tutte le altre.

Nella prima manche ha inferto il primo colpo letale, tenendo la prima delle rivali, Martina Lazzeri a 1”26. Nella seconda ha concluso il capolavoro, accontentandosi del terzo tempo di manche (a 28 centesimi da Martina Marangon) ma aumentando ancora il divario nella classifica generale sulla seconda, l’australiana Zali Sutton, fissato a 1”62. Una buona prestazione anche per Elisa Maria Negri.

La portacolori del Gb ski club Asso ha chiuso al 6° posto (con un gap di 2”34 da Pazzaglia). In gara anche la canturina Martina Crotti (Gb Asso), 43° su 70 classificate. Passiamo al bis dorato del Lenno. Il secondo successo è arrivato grazie a Pietro Motterlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA