Stasera di presenta
il Como femminile

Primo vernissage ufficiale per l’Acf Como. La nuova società subentrata alla Como 2000, si presenta alle 20.30 alla tenuta Il Nuovo Bosco di Novedrate

Primo vernissage ufficiale per l’Acf Como. La nuova società di calcio femminile, subentrata alla Como 2000, si presenta stasera alle 20.30 alla tenuta Il Nuovo Bosco di Novedrate. Sarà l’occasione per conoscere le nuove giocatrici, il tecnico Elio Garavaglia e non mancherà Stefano Verga, il presidente che con entusiasmo si è lanciato in questa nuova avventura. Un’avventura che ripartirà dalla C, poiché i tentativi per cercare di iscrivere tramite ripescaggio l’Acf in una categoria superiore non sono andati a buon fine.

La squadra è stata inserita nel girone A a 14, con società del Nord-Ovest e il campionato inizierà domenica 6 ottobre. Al via con l’Acf Como ci saranno le lombarde Agrate, Osio, Real Meda, Azalee, le piemontesi Pinerolo, Biellese, Alessandria, Canelli, Juventus e Torino, la ligure Campomorone, la sarda Caprera e l’emiliana Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA