Stasera sul nostro sito
Domenica Sportiva Lariana

Il Programma domenicale sul calcio dilettantistico comasco, ormai appuntamento fisso per appassionati ed addetti ai lavori

Come ogni fine settimana torna la “Domenica Sportiva Lariana”. Il Programma domenicale sul calcio dilettantistico comasco, ormai appuntamento fisso per appassionati ed addetti ai lavori. La puntata di oggi vi proporrà come di consueto 4 partite. In Prima Categoria riflettori puntati sul girone A, con la Guanzatese che ospiterà gli Amici dello Sport e sul girone B, dove a Vighizzolo la locale squadra del Castello ospiterà il Meda.

In Seconda Categoria le telecamere riprenderanno la partitissima Lariointelvi- Olympic Mariano. Per la Terza Categoria invece sintesi e gol della gara Fulgor Appiano - Aurora. Ci sarà poi come sempre il collegamento con la redazione di Lariosport per sapere tutti gli aggiornamenti, le ultimissime e le curiosità della giornata di calcio dilettanti appena conclusa. Infine spazio anche al calcio femminile, verrà proposto un servizio su Martina Capelli, giocatrice professionista in Svizzera che l’anno scorso è passata anche dalla Como 2000. L’appuntamento per tutti gli appassionati è dalla serata di oggi sulle pagine web nel nostro sito www.laprovinciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA