Supercoppa: i biglietti
per la partita di domani

Per S.Bernardo-Cinelandia Park-Assigeco Ucc Piacenza, i biglietti possono essere acquistati questa mattina al corner del Bennet , dalle 10 alle 13

Si chiude tra oggi e domenica, per tutti i gironi, la fase eliminatoria della Supercoppa di A2. Nel girone giallo, Cantù affronta alle 18.30 la Assigeco Ucc Piacenza, allo stesso orario Treviglio ospita la Bakery Piacenza.

Le finali si disputeranno a Lignano Sabbiadoro da venerdì 24 a domenica 26: le sfide di serie A2 (si sta giocando anche la manifestazione “gemella” in serie B, anche per questa categoria Final Eight nella località friulana) si disputeranno al palasport Bella Italia Efa Village, impianto da 2.700 posti.

Per S.Bernardo-Cinelandia Park-Assigeco Ucc Piacenza, i biglietti possono essere acquistati questa mattina al corner dedicato a Pallacanestro Cantù all’interno del Bennet di Corso Europa, dalle 10 alle 13. Domenica, le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 17.

I biglietti sono acquistabili anche online su Vivaticket.it (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/s-bernardo-cinelandia-park-cantu-ucc-piacenza/163111). I prezzi: tribuna primo anello 15 euro, gradinata primo anello 12 euro, curva e secondo anello 10 euro. Non è prevista la vendita nel settore parterre e l’ingresso gratuito per i soci Tic e per i possessori del voucher 2020 “Non vedo l’ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA