Tecnoteam, a Lodi
il coraggio non basta

Prova generosa di Albese contro la capolista Properzi, che però fa valere il rango

Niente da fare. Nonostante una gara generosa, la Tecnoteam Albesevolley non ce la fa a espugnare il campo della capolista Lodi (1-3) e scivola nelle retrovie del girone A del campionato B1 di pallavolo femminile.

La prima partita stagionale del capitano Marika Bonetti, al rientro sul terreno di gioco dopo un piccolo intervento alla schiena per eliminare un dolore che l’aveva tenuta fuori durante le prime due gare dell’anno, non è stato sufficiente alla squadra per frenare le ambizioni della Properzi, sempre più prima in graduatoria (ancorché in coabitazione con Pinerolo) con 9 lunghezze all’attivo.

Per Albese, invece, c’è ancora molto da fare: i soli tre punti messi fin qui in cascina (sconfitta al tie-break all’esordio contro Vigevano; vittoria al tie-break in trasferta contro Cuneo) non rendono giustizia a una compagine allestita in estate per provare a vincere il girone.

Un impatto duro quello con l’inizio della stagione, che obbligherà le ragazze di coach Luciano Villa a rincorrere fin dal prossimo fine settimana il binomio di testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA