Tecnoteam Albese
Occhio a Castellanza

Sabato prossimo al PalaPedretti il big match della giornata in B2 femminile di volley

Sabato sera, con inizio alle 21, al PalaPedretti di Albese con Cassano arriva la Sab Grima Irge Castellanza.

Uno scontro diretto quello previsto nel girone A di serie B1 femminile, con la Tecnoteam Albese Volley che, dopo la sconfitta al tie-break patita a Mondovì, si trova appaiata al quarto posto con 12 punti proprio con le avversarie di giornata, appunto Castellanza. Nello scorso turno, l’inattesa vittoria delle varesine su Pinerolo ha rappresentato una vera e propria sorpresa, con un 3-0 perentorio che ha consentito alle ragazze di casa di sorpassare le trentine, ferme ora a 11 punti.

A Castellanza, peraltro, giocano due ex albesine, Gobbi e Moraghi, che certamente arriveranno a Como con l’intento di non fallire la posta come nella miglior tradizione delle sfide incrociate. Per il resto, la sesta giornata di campionato ha visto Lodi vincere 3-0 a Trecate e, con questo risultato, aggangiare in testa alla graduatoria Cuneo, vittoriosa al tie-break con Collegno, quest’ultima terza a 13 lunghezze.

Detto di Albese e Castellanza sul quarto gradino a paripunti, una lunghezza sotto ci sono Mondovì e la sconfitta Pinerolo, mentre Vigevano (vittoriosa su Orago) sale a 10 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA