Tecnoteam alla grande
Parte lenta, poi si scatena

Successo in Sardegna per le ragazze di Albese di coach Mucciolo

Non fosse stato per un primo set che incredibilmente brutto è dir poco – a confermarlo, nell’intervista post-partita, è stato il coach Cristiano Mucciolo – il racconto della partita di Palau, in Sardegna, potrebbe partire dal netto 1-3 che ha consentito alle ragazze della Tecnoteam Albesveolley di tornare a casa con tre punti tra le mani.

Un successo d’autorità, almeno nel punteggio finale, se non che qualcosa non è andato proprio all’inizio, quando al Palaginestre la formazione comasca ha fatto vedere il peggio di sé, tenendo fino all’11 pari prima di soccombere praticamente senza lottare con il punteggio di 25-14.

Scesa in campo con Galazzo al palleggio, Facco opposto, Migliorin e Teli bande, Piazza e Aliberti centrali e Torrese libero, tra primo e quarto set nelle file di Albesevolley c’è stato spazio anche per capitan Citterio, buttata nella mischia in sostituzione di Migliorin. Migliorin che, peraltro, è stata un’autentica mattatrice del quarto set, con 9 punti raccolti (sui 16 totali) a rappresentare la voglia di fare della giocatrice albesina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA