Tecnoteam, altro colpo
Con Gabbiadini si vola

Giocatrice di sicuro affidamento per Albese: «L’obiettivo sono i playoff»

L’ultimo acquisto, quello che di fatto chiude il mercato estivo, è di quelli che possono fare la differenza.

Almeno sulla carta, infatti, l’arrivo in maglia Tecnoteam di Angela Gabbiadini, bergamasca tutta sostanza classe 1992, andrà a completare un roster profondamente rinnovato dalla società del presidente Graziano Crimella, che alle quattro conferme rispetto alla stagione 2018-2019, ha affiancato ben otto nuovi innesti per rafforzare la truppa a disposizione del coach Cristiano Mucciolo.

L’ultima in ordine di tempo a scegliere Albesevolley è appunto stata Gabbiadini, una banda di sicuro affidamento che, nelle intenzioni del direttore sportivo Gabriele Mozzanica, dovrà assicurare una certa continuità di rendimento nel corso del campionato, oltre a una discreta dose di punti.

«Credo che la società abbia allestito un roster di tutto rispetto per raggiungere l’obiettivo playoff - dice -. Lo voglio raggiungere con tutta me stessa, anche per riscattare il sogno di questa fase finale che mi sono vista soffiare da sotto il naso nella scorsa stagione a Trescore. Ci vediamo prestissimo al palazzetto di Albese per cominciare questa nuova avventura tutti assieme»,

© RIPRODUZIONE RISERVATA