Tecnoteam, appello ai tifosi
Ma per farli lavorare

La Tecnoteam chiama a raccolta i suoi sostenitori per farsi aiutare, fattivamente, a gestire le incombenze legate al salto di categoria

La Tecnoteam chiama a raccolta i suoi sostenitori per farsi aiutare, fattivamente, a gestire le incombenze legate al salto di categoria.

Il recente passaggio dalla serie B1 all’A2, infatti, ha messo di fronte la società di Albese con Cassano a nuove e più pressanti esigenze rispetto a quelle gestite fino a oggi, una serie di azioni da mettere in atto di nel corso della stagione 2021-2022 per espletare le quali non saranno sufficienti i consueti collaboratori.

«Il passaggio in A ovviamente richiede molti più servizi extra sportivi», spiega il presidente Graziano Crimella che, proprio per questo motivo, ha deciso di chiamare a raccolta i tifosi domani sera per raccontare loro le novità della stagione che arriverà e, conseguentemente, chiedere una mano a sostegno della società.

“Abbiamo bisogno di voi”, questo il titolo dell’incontro pubblico che, previsto alle 21 al padiglione polifunzionale di via Sturzo, nei pressi della palestra di Albese con Cassano, servirà appunto per fare il punto e, allargando lo sguardo, per trovare nuovi sostegni in vista dell’avventura, la prima nella storia del club, in A2.

«Faccio un appello – dice Crimella - a tifosi e sostenitori: abbiamo bisogno assoluto di gente per lavori sia manuali sia di concetto che possano dare una mano ai soliti noti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA